Accedi    |    Registrati
Gioia
Assunta (venerdì 7 settembre 2012) Categoria: Gioia
ESTERNANDO E' GUARITO!!!!!!!
01:12 DEL 07-09-2012
CIAO AMICI CARI, FINALMENTE! NON SO SE VI SIETE ACCORTI, MA ESTERNANDO ORA FUNZIONA, GIOz HA AVUTO DEI PROBLEMI LEGATI AL TERREMOTO, MA L'IMPORTANTE SEMPRE E' RISOLVERE. DOVREBBE ESSERE TUTTO A POSTO, MA SE RISCONTRATE DEI PROBLEMI FATELO SAPERE, IL NOSTRO BUON CAPO, E' ANCORA FRA NOI.
BUONANOTTE A TUTTI!!!!!!!
Segnala abuso


1a4883779e9a89cbf43256d3fdaa4d82
Anonimo (venerdì 7 settembre 2012)
finalmente ,mi è arrivata la mail proprio stamattina..ho sempre continuato a leggervi nonostante non potessi rispondere ...un'abbraccio a tutti .....Daniela.....
mafalda (venerdì 7 settembre 2012)
Felicitàààààààààààààààààà, avevo perso le speranze di averti ancora tra noi .E' proprio vero , mai dire mai .SMACK *-*
Francesco (venerdì 7 settembre 2012)
Ben ritrovata Daniela! Speriamo ora che il piccolo salotto di Esternando si riempa ancora di vecchi e nuovi amici. ;-)
Assunta (sabato 8 settembre 2012)
01:53 del 08-09-2012
Io per sicurezza ho spolverato, arieggiato il nostro salotto, ora farò scorta di biscottini e thè virtuali, così passeremo l'inverno in compagnia, fra racconti, storie più o meno interessanti e tante risate (spero)!
Assunta (sabato 8 settembre 2012)
01:53 del 08-09-2012
Ciao Daniela!!!!!!!!!
Anonimo (sabato 8 settembre 2012)
nell'attesa di assaggiare il the e i biscottini di Assunta vi voglio dire che l'odio per mia suocera sta diminuendo,avevate ragione voi , il tempo aiuta a riflettere su tante cose e vivere odiando qualcuno è come prendere del veleno ogni giorno sperando che faccia male all'altro. Volevo dirvi anche un'altra cosa ,ho tre gemellini che a maggio hanno fatto 2 anni,tre piccole pesti adorabili che mia nipote ci ha donato,e sono gemella anch'io,lei abita ad Arezzo e quindi non li vediamo spesso ma quando viene da noi in veneto c'è la rivoluzione...bellissima....un bacio a tutti ......Daniela....ciao
Francesco (sabato 8 settembre 2012)
Questo è il bello della vita! I bambini, anche quando sono adorabilmente pestiferi, danno un dolce senso alla nostra esistenza.
Assunta (sabato 8 settembre 2012)
15:49 del 08-09-2012
Ciao Daniela. Io me ne intendo di gemelli, ho due figli di trentanove anni che sono una mela tagliata in due, stessi occhi verdi, capelli ora sale e pepe, sono monozigoti, una placenta sola ed hanno il coraggio ancora adesso che sono sposati e vivono separati, (ognuno con la sua famiglia) di ammalarsi sempre insieme, li prendiamo sempre in giro, perchè quando ad esempio uno dei due fa indigestione, telefona arrabbiato all'altro per sgridarlo su ciò che ha mangiato che ha fato male ad entrambi, a questa cosa strana noi ormai siamo abituati, ma
vedessi come sono spassosi quando si accusano a vicenda, per non stare attenti che poi il malanno di turno viene ad entrambi, Dicono che solitamente si salta una generazione, non è vero, perchè un mio gemello a sua volta ha avuto due gemellini, anch'essi monozigoti ed identici.
Assunta (sabato 8 settembre 2012)
16:06 del 08-09-2012
Vedi Daniela! Hai trovato la soluzione migliore, piano piano ti (disintossicherai) da tutto il veleno ingerito e troverai più serenità, e la vita ti sembrerà diversa, constatando che in fin dei conti, non ne valeva la pena.
mafalda (domenica 9 settembre 2012)
@Daniela
non puoi immaginare quanto mi faccia piacere sapere che hai recuperato il rapporto con tua suocera , spero addirittura che adesso anche tu il sabato con tuo marito vai a pranzo da lei , ma questo ha poca importanza se ancora non è avvenuto ,l'importante è che tu ti sia resa conto che ognuno ha i suoi tempi ....C'è chi è pronta ai cambiamenti e chi invece deve fare un lavorio più articolato . E poi vuoi che tuo marito non si sia accorto del tuo grande sforzo ? Tu hai avuto pazienza , siine fiera a volte si ottiene di più con una goccia di miele che con un barile di aceto .
Anonimo (domenica 9 settembre 2012)
hai ragione assunta è proprio come dici tu, non vado ancora a casa sua ma qualche volta le telefono...un passo alla volta. i tuoi gemelli .si l'avevo letto che li hai , noi non siamo monozigote, lei biondissima e io nera come la pece e non abbiamo niente in comune ( a parte volerci un mondo di bene ) però quando lei rimase incinta ho fatto tre mesi di continua nausea io, mia sorella invece stava benissimo ...può succedere anche a noi che siamo biovulari ...figuriamoci ai tuoi ...è bello però vero?.....ciao daniela
Assunta (lunedì 10 settembre 2012)
00.25 DEL 10-09-2012
Si cara Daniela, avere gemelli in casa, è una situazione a volte simpatica, sopratutto per loro che vengono molto spesso, scambiati dagli estranei l'uno per l'altro, pensa che una volta in vacanza, G. ha avuto una lite di bambini con il cuginetto, poi è rientrato in casa, mentre usciva in quel momento L. che si prese una sberla al posto del fratello dal cuginetto che li aveva scambiati.
Anonimo (lunedì 10 settembre 2012)
mi hai fatto commuovere Mafalda , hai usato le stesse parole che usava la mia mamma.....un abbraccio ciao ...daniela
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0